RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Kokinokastro si trova nella costa sud-est dell'isola di Alonissos.
Il suo nome significa letteralmente "Castello Rosso" proprio per il promontorio alle spalle che assomiglia ad una fortezza che protegge questa baia da tutto il resto.
Per arrivare in questa spiaggia un auto/scooter sono indispensabili e li potrete parcheggiare a 100 metri dalla spiaggia e scendendo attraverso una strada scoscesa raggiungerete una delle spiagge più incantevoli dell'isola di Alonissos: Kokinokastro Beach.
Al vostro arrivo avrete di fronte a voi uno scenario particolarissimo, con questa spiaggia incastonata tra falesie rosse e scoscese, tra le quali si incastona perfettamente un mare smeraldino che lascia senza fiato!
Perfetta per chi cerca lettini e ombrelloni (5€ al giorno) da un lato e spiaggia libera dall'altro in una baietta proprio accanto. La spiaggia è pressoché sassosa.
Alle spalle della spiaggia di Kokinokastro C'è un piccolo bar per qualche veloce snack, insalatone, panini e fresche bibite.
La particolarità di questa spiaggia raggiunge il suo apice al tramonto quando sia la spiaggia che il mare si colorano di mille sfumature arancioni e rosse, regalando agli occhi un esplosione di colori che allietano l'anima e conciliano il relax.
Non perdetevi questo spettacolo della natura!
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi