RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Seitan Limania è una piccola e suggestiva insenatura, tra le rocce, situata nella parte Nord-Ovest dell'isola di Creta.
Consigliamo di arrivare al mattino presto per le 9:30 massimo, per godere a pieno della sua bellezza in tutta tranquillità, in tarda mattinata potrebbe diventare un po' troppo affollata.
Con l'auto si arriva al parcheggio gratuito, dopo una strada asfaltata con quattro tornanti. Il percorso da fare poi a piedi non è comodissimo, ma fattibile (assolutamente consigliate le scarpe da tennis!) Vi sono 2 sentieri, il più consigliato è quello di sinistra, meno ripido è un po’ più facile! Dopo circa 20 minuti di cammino arriverete su questa magnifica spiaggia incastonata tra le rocce e le vostre fatiche saranno ricompensate ..
Potrete nuotare nelle sue acque cristalline di Setain Limania , che diventano subito profonde, ammirare i tanti pesci che le popolano e se siete avventurosi tuffarvi dalle rocce. Vi faranno compagnia anche le numerose caprette che in Grecia non mancano mai..
Non vi sono ombrelloni, ma sono disponibili bibite fresche e una doccia che può essere fatta con soli 50 centesimi. Une delle più suggestive spiagge dell'isola di Creta (lato nord ovest)
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi