RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Agios Minas si trova nella costa nord est dell'isola di Karpathos.
Definita da molti una spiaggia per pochi intimi, è sicuramente la spiaggia più selvaggia di Karpathos e solo per chi non teme 3 km di strada non asfaltata, scoscesa e con dirupi da entrambi i lati (sperando che non arrivi mai nessuno dal lato opposto!!). Vi starete chiedendo...ne varrà la pena? La risposta è senza dubbio: SI!!
Saranno 3 km di strada impegnativa ma allo stesso tempo decisamente elettrizzante. Qualcuno vi consiglierà di prendere la prima strada da Pigadia, qualcuno la seconda.. La verità è che entrambe hanno le loro difficoltà ed entrambe vi porteranno a scoprire una spiaggia STUPENDA e davvero per pochi!!
Dopo un'intera valle di ulivi e panorami mozzafiato, arriverete in una spiaggia da sogno dove regna un silenzio irreale e l'unico suono è quello del Meltemi. Solo 10 ombrelloni, 2 taverne (Sotiris e Anemos), una spiaggia ampissima di ciottoli piatti e neri e un mare calmo con acqua cristallina. La spiaggia di Agios Minas è una baia incontaminata e lontana dal turismo di massa: una delle più belle e uniche dell'isola di Karpathos!
State pensando se ve la sentite di raggiungerla? Niente paura.. Per chi non se la sente di raggiungerla in auto, c'è la possibilità di raggiungerla via mare!!
Non perdetevela!! Rimarrà nei vostri ricordi più belli.
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi