Spiaggia di Kato Lako

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Karpahtos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Kato Lako

Spiaggia di Kato Lako

Descrizione

 La spiaggia di Kato Lako è un altro paradiso incontaminato che questa meravigliosa isola ci offre. Situata pochi chilometri a nord-est dalla città di Pigadia questa baia selvaggia è difficilmente raggiungibile senza un 4x4 utilizzato da un guidatore con esperienza, in assenza di questo potrete percorrere gli ultimi 500 metri (i più difficili) a piedi; un pò di fatica ma ne vale la pena.

Una volta giunti in prossimità della baia verrete invasi dal forte profumo della macchia mediterranea e dal silenzio assordante. Il mare, un gioiello di smeraldo, e la spiaggia dorata mista a ciottoli vi lasceranno a bocca aperta. 

È consigliato andarci di mattina per la sua posizione, a picco sulla montagna, che causa lo scomparire del sole verso il primo pomeriggio.

La spiaggia di Kato Lako è caratterizzata anche dal flusso turistico di non più di 10 persone al giorno. Munitevi di acqua e cibo e andate ad esplorare questo deserto marittimo che la natura ci regala, dove il colore dell'acqua si fonde con il paesaggio naturalistico del luogo.

 

Karpahtos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews