RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
Paradise Beach tempo addietro era una spiaggia deserta, poco frequentata e soprattutto poco conosciuta; un vero paradiso dove potersi recare nella giornata alla ricerca del totale relax.Con gli anni Paradise Beach è divenuta la spiaggia più conosciuta dell'isola di Kos, ma certamente rimane un paradiso vero e proprio, grazie alla sua sabbia dorata finissima e la sua acqua limpidissima che degrada dolcemente (per questo sempre molto amata e apprezzata dalle famiglie)Per raggiungerla è sufficiente raggiungere la baia di Kefalos a 40 km circa da Kos Town (il capoluogo) e scendere attraverso la strada che porta ad un comodissimo parcheggio, proprio alle spalle della spiaggia.
Tutta la spiaggia di Paradise Beach è attrezzata con lettini e ombrelloni, al costo di 8 € al giorno, e alle spalle ha sia un grande ristorante panoramico per un pranzo vero e proprio, sia un beach bar sulla spiaggia che serve veloci snack (panini, hamburger, insalate, gelati e bibite fresche) da gustare comodamente sotto l'ombrellone.Troverete svariati centri acquatici per chi desidera noleggiare pedalò (15€ per mezz'ora) , moto d'acqua, parapendio e svariate altre attività per allietare le vostre giornate di questa vacanza nell'isola di Kos.
Vi piace la sabbia fine, ma non disdegnate nemmeno un po' di snorkeling? Nel lato meridionale di questa spiaggia, c'è una grande roccia che si tuffa nel mare e li il divertimento è assicurato!
Ora vi starete chiedendo se è una spiaggia molto affollata...Paradise Beach è certamente una spiaggia molto apprezzata e amata da tutti, ma proprio da tutti (famiglie, coppie e gruppi di amici), ma non avrete alcun problema a trovare lettini e ombrelloni liberi, in quanto la spiaggia è completamente attrezzata, per poter ospitare molti più visitatori di quelli che potreste immaginare. E' certamente la più consociuta e affollata delle spiagge dell'isola di Kos . Se invece siete alla ricerca di una spiaggia certamente più rilassante, meglio tornare indietro verso Magic Beach : qui coi suoi pochi ombrelloni e nessun centro acquatico, il relax completo è assicurato!
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi