RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Marmari è considerata una delle più tranquille dell'isola di Kos e ci troviamo in costa nord a circa metà della costa settentrionale.
La spiaggia di Marmari si caratterizza per le sue dune di sabbia fine bianca e dorata e per un mare cristallino.
Da fare un appunto in merito al mare in quanto nelle giornate più ventose potrebbero arrivare a riva delle alghe nonostante il mare continua a mantenere il suo favoloso colore azzurro.
Questa spiaggia risulta essere piuttosto soggetta ai venti soprattutto nei giorni in cui il Meltemi si fa più sentire.
Proprio per questo motivo è meta di tantissimi appassionati di Wind Surf che si godono in totale tranquillità questo meraviglioso sport.
Nelle giornate più limpide avrete la fortuna di vedere nitidamente davanti a voi la Turchia che si trova a sole 5 miglia e le isole di Kalymnos e Pserimos.
La spiaggia di Marmari è attrezzata con lettini e ombrelloni (6€ al giorno) e snack bar e ristorantini pronti a servirvi ottime prelibatezze greche.
Una piccola curiosità: in questa zona l'acqua del mare risulta essere di qualche grado superiore a tutte le altre zone, per questo è molto apprezzata in particolare dalle famiglie con bambini, anche grazie al suo degradare dolcemente.
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi