RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Livadia è situata a circa 700 metri dal porto cittadino di Parikia (il Capoluogo). Presenta una forma a mezzaluna, sabbia dorata, verdi alberi che la circondano in alcune aree e mare cristallino e pulito. Le acque possiedono fondali che degradano molto dolcemente e permettono così alle famiglie con bambini di rilassarsi e divertirsi tranquillamente.
Una volta arrivati nella spiaggia di Livadia noterete che è sia attrezzata che libera, infatti in alcune aree sono stati messi a disposizione lettini ed ombrelloni da noleggiare per chi preferisse rilassarsi stando perfettamente comodi, altre aree invece risultano libere e offrono bar per rinfrescarsi e riprendere le energie con uno snack e taverne dove gustare il freschissimo pesce locale.Ed infatti c'è spazio anche per chi preferisce rilassarsi in un luogo pacifico e selvaggio, dove potersi far cullare dal rumore delle onde del mare e della brezza marina. Eh sì.. nelle aree libere potrete farvi ombra sotto i pini che offrono un ottimo riparo dal sole (anche meglio degli ombrelloni fidatevi!)Ma non dimentichiamoci di chi non può stare coi piedi fuori dall'acqua! La spiaggia di Livadia offre stabilimenti per gli sport acquatici dove procurarsi l'attrezzatura idonea per darvi allo sport!Organizzata e semplicemente perfetta! Questi sono gli aggettivi con i quali si può descrivere appieno una spiaggia come Livadia. Essendo la spiaggia principale della città è spesso parecchio affollata, inoltre si trova vicino al campeggio di Parikia, perciò molti ragazzi la frequentano spesso. Ma la sua ampiezza equilibra il tutto e non avrete quella sensazione di spiaggia affollata.
Per arrivarci non avrete bisogno di auto o bus, potrete tranquillamente raggiungerla a piedi dal capoluogo, superare il muretto e sarete già coi piedi nella sabbia!
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi