RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Tzambika si trova nella costa nord est dell'isola di Rodi.
Questa spiaggia è ampia, sabbiosa, molto lunga, con sabbia dorata e mare che degrada dolcemente.
Tutta la spiaggia di Tzambika è un susseguirsi di lidi dove potete trovare tutte le attività che desiderate tra cui: noleggio di pedalo', sci nautico, moto d'acqua, paracadute, motoscafi con gommoni e gonfiabili vicini alla riva per il divertimento assicurato dei più piccoli.
Detto così potrebbe darvi l'idea che questa spiaggia sia molto caotica, in realtà non è mai sovrafollata e avrete modo di notare che ci si riesce tranquillamente a rilassare senza essere disturbati da tutte le attività che vengono svolte, grazie all'ampiezza della spiaggia che si distribuisce per parecchie centinaia di metri.
Lettini e ombrelloni vengono affittati a 10€ al giorno e alle spalle di ogni lido trovate chioschi e ristorantini dove potervi fermare per un pranzetto praticamente sotto l'ombrellone.
Perfetta da raggiungere con un mezzo, ma se non ne siete in possesso, in solo 15 minuti la potrete raggiungere con il bus pubblico che parte da Faliraki.
Piccola Chicca: se passate di qui non perdetevi il Monastero di Tsambika raggiungibile con 300 scalini (ci si può fermare di volta in volta su delle panchine) e da lassù avrete una vista che vi ripagherà della fatica. Se ci andate al tramonto ancora meglio: lo spettacolo è assicurato!!
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi