RICHIEDI UN PREVENTIVO VOLO + ALLOGGIO
BLOG DI VACANZE GRECHE
La spiaggia di Psili Ammos si trova 9 chilometri a sud est di Vathi, nell'omonimo villaggio sulla costa meridionale dell'isola di Samos. Si tratta di una delle spiagge dell'isola rimaste incontaminate dal turismo, forse per questo è così amata e frequentata dai nudisti. Presenta sabbia soffice, mare cristallino color turchese e alte scogliere retrostanti che con la loro imponenza proteggono la spiaggia dai venti; ma anche nelle giornate ventose le onde non si presentano quasi mai. “Psili Ammos” significa proprio “sabbia fine” ed è perfetta per le famiglie con bambini grazie al suo fondale che degrada molto lentamente e alle sue acque calme e ottime per farsi una bella nuotata.
Se durante la giornata sulla baia decidete di cambiare spiaggia, allora potete intraprendere il sentiero alberato che dopo 6 chilometri (sì una bella passeggiata!) vi farà sbucare sulla spiaggia di Posidonio. Altrimenti potete anche utilizzare l'auto per raggiungerla.
Nelle giornate soleggiate e senza foschia potete scorgere le splendide coste della Turchia, distanti solo un miglio dalla spiaggia di Psili Ammos. Questa baia offre comfort, relax e vedute spettacolari su tutto ciò che la circonda, non perdetevela!
Ho letto e sottoscritto la policy privacy del sito prima di iscrivermi