La spiaggia di Alykes si trova sulla costa settentrionale dell'isola e grazie a molti fattori è una delle baie migliori di questa di zona di Zante! Presenta fine sabbia dorata distesa su un terreno molto ampio e lungo e un mare turchese e trasparente, le sue acque basse permettono un ottimo riposo senza preoccupazioni alle famiglie con bambini. Tutt'intorno alla baia potrete notare il villaggio di Alykes, ricco di alloggi e ottimo da visitare!
Cosa posso trovare sulla spiaggia di Alykes?
La spiaggia di Alykes offre: il noleggio di lettini ed ombrelloni il cui prezzo varia
dai 4 agli 8 €, parecchi bar dove recarsi per sorseggiare un drink o sgranocchiare uno snack, ristoranti e taverne per gustare dell'ottimo pesce freschissimo oppure assaggiare un bel piatto a base di cucina greca tradizionale, bagni molto puliti per qualsiasi esigenza e centri di
sport acquatici per esercitarvi nello sport che più preferite.
Per quest'ultimi avreste una vasta possibilità di scelta, inoltre potrete anche fare un'escursione in barca fino al Naufragio e alle
Grotte Azzurre. Insomma mille esperienze ed emozioni racchiuse in una sola spiaggia, la baia di Alykes!
Quando volete staccare un attimo dal riposo potete dirigervi nel vicino
paese di Alykes, dove potrete fare un bel giro tra i negozi di alta qualità e testare i ristoranti e le taverne del villaggio, oltre che ammirare gli edifici in stile greco immersi nella natura e conoscere la gente locale!
Consiglio!
Vi consigliamo di arrivare sulla spiaggia di Alykes la
mattina presto, per godervi il sorgere del sole e la tranquillità che caratterizza le mattine di questa splendida baia!
É semplice raggiungere Alykes?
Raggiungere la spiaggia di Alykes è semplicissimo in
auto, una volta arrivati potrete lasciare la macchina negli ampi parcheggi disponibili.
La spiaggia di Alykes è il luogo ideale per chi è alla ricerca di una baia tranquilla e comoda, se viaggiate in famiglia vi consigliamo assolutamente di non perdervela, cosicché vi possiate godere una giornata da pascià!