Spiaggia di Marathias

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Zante
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Marathias

Spiaggia di Marathias

La spiaggia di Marathias è situata sulla costa meridionale dell'isola di Zante. Si tratta di una spiaggia di ciottoli, bagnata da un mare splendido ma con acque profonde, per il quale consigliamo un po' di attenzione nel caso aveste bambini, e circondata da una ricca vegetazione che regala un po' di ombra e freschezza alla spiaggia. Marathias è il classico luogo da raggiungere se siete alla ricerca di una baia tranquilla e dall'aspetto selvaggio, un luogo nel quale rilassarsi, capace di regalare emozioni a stretto contatto con la natura!

Cosa posso trovare sulla spiaggia di Marathias?

Grazie al suo spirito brullo e selvaggio questa spiaggia ospita pochi visitatori annualmente, ma la sua bellezza lascia col fiato sospeso. Sulla spiaggia di Marathias non troverete bar, taverne; la baia è completamente naturale ed incontaminata. Potrete però noleggiare lettini ed ombrelloni nelle vicinanze se lo desiderate.
Qui potrete sdraiarvi e prendere il sole in totale tranquillità. Inoltre gli amanti dello snorkeling potranno tuffarsi nel mare incredibilmente limpido e andare ad esplorare la fauna e la flora marina che abitano queste acque.
Quando vi verrà fame potrete recarvi in uno dei due ristoranti presente nelle vicinanze della spiaggia di Marathias. Gustare l'ottimo pesce fresco con un panorama circostante splendido è l'ideale per passare una delle giornate più belle della vostra vacanza sull'isola di Zante.

Cosa fare a Marathias?

Se vi viene voglia di fare una piccola escursione, dalla spiaggia di Marathias potrete prendere un taxi-boat e raggiungere la splendida isola di Marathonissi, la meraviglia situata proprio di fronte ai vostri occhi!

Come raggiungo la spiaggia?

Per arrivare alla spiaggia di Marathias bisogna prendere la strada da Limini Keri che salendo sulla destra inizia a circondare il promontorio di Capo Marathia; percorrerla non sarà difficile dato che la strada è ben asfaltata, intorno a voi potrete ammirare il panorama mozzafiato; tra pini, ulivi, il canto delle cicale e la vista su Laganas, Keri e l'isola di Marathonissi, ogni due secondi vorrete scendere dalla macchina per osservare con attenzione le meraviglie di fronte ai vostri occhi e magari scattare qualche foto memorabile!
Una volta parcheggiata l'auto vi risulterà un po' difficile la discesa verso la baia di Marathias, in quanto bisogna attraversare una collina. Leggermente complicato ma nulla di impossibile ecco.

Consigliamo!

Raccomandiamo di portarvi tutto il necessario, come acqua, cibo, creme ecc. Per poter passare così una giornata all'insegna del relax e senza preoccupazioni... una giornata che solo Marathias è capace di regalarvi!

Zante

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews