L'hotel è un complesso alberghiero che consta di 53 appartamenti e monolocali, situato sul lungomare nella zona più bella della penisola di Akrotiri a Chania. Gode di una posizione privilegiata che permette una vista mozzafiato sul mar Egeo.
E’ immerso in 30.000 m2 di terreno privato che confluiscono in una splendida spiaggia sabbiosa.
L’hotel offre, oltre a un’ atmosfera familiare e ospitale, tipica della popolazione cretese, l’opportunità di raggiungere facilmente la pittoresca città di Chania a Creta. La posizione in cui è ubicato è ideale, a 12 km dall’aeroporto e a soli 13 km dalla città di Chania, garantendo così una combinazione difficile: accessibilità e tranquillità.
Situato proprio a pochi passi da spiagge spettacolari, pulite e dalle acque limpide, l’ hotel è come immerso in un oasi naturale incontaminata che lo preserva dal rumore e dalla folla della città. Il mare cristallino, l’ottimo cibo tradizionale esclusivamente casereccio, l’atmosfera intima, così come le comodità offerte dalla struttura renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
Il complesso alberghiero è ideale per tutti, comprese le famiglie con bambini, grazie alla tranquillità e intimità del luogo. Inoltre è perfetto per una fuga romantica.
L’hotel si trova presso la spiaggia di Stavros diventata celebre nel 1964 , quando Anthony Quinn interpretò il leggendario Alexis Zorbas (noto come Zorbas il greco ) nel film omonimo . Nel celebre film si vede Alexis Zorbas insegnare la tradizionale danza greca ” sirtaki “.
Ambiente davvero accogliente, dove troverete la storia , la bellezza, l’attenzione meticolosa ai particolari, la serenità e la genuina ospitalità.